Si rende noto che l’Assemblea degli associati si è regolarmente riunita il 5 marzo e ha deliberato sulle seguenti attività:

  1. Completamento della collaborazione con la Rivista Giuridica “De Iustitia” mediante la pubblicazione entro fine marzo 2021 dei paper preparati dagli associati sul tema dei servizi pubblici essenziali ai tempi del COVID-19:
  2. Organizzazione di una Giornata di Studio sul tema dei servizi pubblici essenziali ai tempi del COVID-19 in collaborazione con la Rivista Giuridica “De Iustitia” in modalità webinar in programma per il prossimo 26 marzo 2021;
  3. Prosecuzione del Progetto “A scuola con Allievi MIDA” con destinatari gli istituti scolastici superiori e nello specifico tema di “Educazione alla cittadinanza ai tempi del Coronavirus”:
  4. Preparazione e presentazione di una proposta progettuale dell’Associazione all’avviso pubblico “Educare insieme” del Dipartimento delle politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri in scadenza prevista per il 30 aprile 2021.

Leave a Comment