Ci lasciamo alle spalle un’altra bella esperienza: perché la Giornata di Studio 2021, che si svolta in modalità webinar lo scorso venerdi 26 marzo, ha confermato l’alto livello di approfondimento raggiunto da tutti gli Associati che hanno deciso di partecipare come relatori insieme ad altri esperti del settore dei servizi pubblici locali ai tempi del COVID-19.

Inoltre, la Giornata di Studio è stato il primo frutto della produttiva collaborazione di Allievi MIDA con la Rivista De Iustitia iniziata oltre un anno fa e che sicuramente proseguirà con altre interessanti iniziative di studio e ricerca.

Un particolare ringraziamento va anche al Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Napoli che ha patrocinato l’evento.

 

 

E non ci fermiamo certo qui: gli atti della Giornata di Studio 2021 insieme ad altri paper preparati da Associati e collaboratori della Rivista, saranno pubblicati nelle prossime settimane in un numero speciale della Rivista stessa.

 

Cogliamo l’occasione per augurare una serena Pasqua a tutti i nostri lettori e curiosi frequentatori invitando sempre a seguire i nostri canali di comunicazione per tutti gli aggiornamenti sulle attività associative.

 

Leave a Comment